Regolamento

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view post Posted on 27/8/2009, 13:02

Love & Peace!

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REGOLAMENTO NFF
A cura di Vas e Mayu.


Ecco a voi il regolamento del •°Naruto Fan Forum•°.
Le regole in rosso vanno assolutamente rispettate.
In grassetto troverete la pena che comporta la trasgressione della regola.
Chi ci dimostra di rispettare le regole, si guadagnerà la stima dello Staff.
Grazie dell'attenzione.
Lo Staff.

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Regolamento Generale


1. E' severamente vietato offendere e assumere un atteggiamento provocatorio verso lo staff, gli utenti e il forum stesso. Pena: BAN A VITA!
2. NO SPAM IN TAG! Si spamma solo nelle apposite sezioni, non si spamma in tag. Pena: CANCELLAZIONE MESSAGGIO + BAN!
3. NIENTE SPAM VIA MP! Pena: BAN!
4. Tutti gli admin e i mod devono essere presenti nel forum, altrimenti verranno loro sotratti gli incarichi e i poteri di cui godono.
5. NIENTE OT! NIENTE FLOOD! Nelle sezioni e nei topic bisogna rispettare l'argomento senza passare a parlare d'altro e se possibile bisogna evitare di postare messaggini inutili (fenomeno chiamato Flood). Pena: CHIUSURA DEL TOPIC.
6. Non si accettano messaggi contenenti solo faccine (es. O.O , XD , u.u ecc...), e non si accettano nemmeno messaggi "monosillabici"; così il forum sarà più ordinato. Pena: CANCELLAZIONE POST.
7. I topic devono avere un titolo decente, non come per esempio "guardate qui" oppure "veniteeeeeee" ecc... Lo stesso vale per la sezione Supporto: non scrivete titoli come "consiglio" oppure "AIUTO!". Pena: CANCELLAZIONE TOPIC.
8. NO COLOR IN TAG BOARD! Solo lo staff può scrivere colorato nella tag. Pena: CANCELLAZIONE MESSAGGIO.
9. E' decisamente inopportuno e senza senso postare più discussioni in una volta; gli utenti non possono postare più di un topic in un giorno nella stessa sezione. Solo lo staff gode di questo privilegio!
10. Non sono accettati topic nella sezione Bacheca il cui contenuto determini l'indecisione di un utente (come per esempio "sono indeciso se restare o meno..", "se nessuno mi vuole me ne vado", "secondo voi...", etc..) Il topic potrebbe causare disagio tra gli altri utenti. Non sono accetti nemmeno topic in qui si descrive la partenza o il ritorno di un utente o il cambio di un nickname: per tutto ci sono delle apposite sezioni create dallo Staff. Pena: CANCELLAZIONE TOPIC + MP di avviso

N.B.: Se avete problemi con il forum, chiedete allo staff (Admin, e Founder) mandando pure un MP.

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Regolamento Abilitazioni


Per richiedere l'abilitazione alle sezioni protette, bisogna rispettare i seguenti punti:

Per richiedere l'abilitazione è necessario seguire queste 3 condizioni:
bisogna diventare ProUser; per fare ciò dovete andare nella Home del forum e clikkare sul pulsante | Vota e diventa ▲ProUser! | (potete clikkare quel pulsante una volta all'ora, così votate nella top (: ). Così facendo apparirà sotto un'altro pulsante, e sta volta vi sarà scritto | Clikka per diventare ▲ProUser! |. Clikkandoci vi autoiscriverete al gruppo ProUser, che avrà accesso alle sezioni protette sovracitate. ATTENZIONE: l'abilitazione viene annullata ogni giorno. Per riabilitarvi il giorno seguente basterà rifare il semplice procedimento spiegato precedentemente.
nel momento in cui diventate ProUser, lo staff controllerà gli utenti iscritti al gruppo, e nelle vostre firme deve comparire un nostro bannerino che potrete prelevare da QUI (se il bannerino lo inserite nel profilo meglio ancora, e non servirà inserirlo nella firma);
per completare il tutto, il "Manuale del buon ProUser" prevede una frequenza assidua (sto scherzando! XD) nel forum e una buona collaborazione nell'aiutare il forum a salire in Top (LEGGI QUI come fare).

Chi non seguirà queste regole basilari, non verrà abilitato alle sezioni.



N.B.: Per la sezione "Il Nostro Villaggio" non è necessario richiedere l'abilitazione perchè sarà lo Staff a decidere quando e se abilitare o meno un utente. Tuttavia, l'utente deve dimostrarsi attivo all'interno del forum (nel senso che deve dimostrare di avere una buona presenza all'interno di esso).

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Grazie dell'attenzione.
Lo Staff

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Copyright

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.


Il Naruto Fan Forum è protetto da copyright.
Tutte le opere di questo forum non possono essere rubate e spacciate per proprie.
(quindi siete pregati di rispettare il lavoro dello staff!!)

N.B.: il forum è ottimizzato per il browser Mozzilla Firefox.

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Per maggiori informazioni, consultare il Regolamento Integrale di ForumFree e Forum Community.


Edited by V a s ; - 5/9/2009, 20:35
 
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~Sheego.
view post Posted on 16/10/2009, 14:32




Io credo che nel regolamento si potrebbe aggiungere anche "Non scrivere tramite linguaggio SMS"
Perchè tutte le K al posto delle C e le abbreviazioni sono fastidiose.
 
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view post Posted on 15/11/2009, 21:06
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Jonin

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CITAZIONE
Io credo che nel regolamento si potrebbe aggiungere anche "Non scrivere tramite linguaggio SMS"

:quoto:
 
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2 replies since 27/8/2009, 13:02   469 views
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