I danni playstation e di altri giochi elettronici

« Older   Newer »
  Share  
atlas96
view post Posted on 15/3/2009, 13:28




La playstation è una "stazione di gioco" e puoi giocare con il vostro videogioco di calcio preferito, avventura ecc... Ma sapete quanto si può perdere il senso della realtà?
Nn so se questa notizia l'avete sentita: Un ragazzo di molti anni aveva giocato con la playstation e aveva ucciso 16 persone!!! La domanda è questa: è la Playstation o i videogiochi??
Semplice, dei videogiochi, ma anche della Playstation!! Cosa servirebbero i videogiochi senza la "stazione di lavoro"? Non sono videogiochi tipo "Frogger Beyond" o "Crash Bandicot" o "PES 2009", ma la guerra e i giochi tipo "GTA Sant Andrea". Xkè i ragazzi di oggi amano questi videogiochi?
Ma anche il video dei videogiochi fa male alla salute: dopo due ore di gioco ti sentirai gia stanco e poca voglia di fare.

Commentate
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 13:52

Demon Blood.

Group:
ProUser
Posts:
15,840

Status:


io non ho la playstation ma il wii quindi non c'entro in questa discussione x°°D
 
Web  Top
atlas96
view post Posted on 15/3/2009, 14:23




Beh, anche la wii può creare problemi. Se hai letto il titolo comprende anche altre "stazioni di gioco" (Come Xbox360, PSP ecc...)
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 20:42
Avatar

Jonin

Group:
{Admin.
Posts:
1,245
Location:
Solitude, Skyrim

Status:


non bisogna abusare dei videogiochi o del pc...soprattutto se si ha una connessione wireless (ad esempio la pennetta per internet o un router) che a lungo andare causa danni...
non bisogna stare troppo attaccati al cell o alla tv (stesso motivo della connessione wireless).

Edited by .03kakashi - 15/3/2009, 20:45
 
Top
atlas96
view post Posted on 15/3/2009, 20:45




Non sai quanta spazzatura trasmette la Tv (nn contare Naruto, Dragonball e quiz televisivi)
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 20:45
Avatar

Jonin

Group:
{Admin.
Posts:
1,245
Location:
Solitude, Skyrim

Status:


CITAZIONE
Non sai quanta spazzatura trasmette la Tv (nn contare Naruto, Dragonball e quiz televisivi)

e cosa c'entra?
 
Top
atlas96
view post Posted on 15/3/2009, 20:59




Faccio un esempio: Un amico ti chiama x andare in giro e tu gli rispondi: "nn ora, sto guardando un film bellissimo: Final Destination!" Passano circa 3 ora e ti richiama e tu gli rispondi: "Sto giocando con la Playstation, sto facendo il combattimenti finale con L'uomo M.T. nn devo perdere!"
e l'amico torna a casa con i nervi!!

Cmq ti volevo solo dire che la Tv contiene spazzatura e basta, volevo solo risponderti! Ora stiamo parlando dei Giochi elettronici
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 22:02
Avatar

Jonin

Group:
{Admin.
Posts:
1,245
Location:
Solitude, Skyrim

Status:


non ti seguo...leggi bene quello che ho scritto forse non hai capito...
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 22:06

Demon Blood.

Group:
ProUser
Posts:
15,840

Status:


io gioco ma se mi dicono di andare fuori io ci vado
 
Web  Top
.GliGli
view post Posted on 15/3/2009, 22:13




Se una persona ha una cosina chiamata "cervello" non ammazza 16 persone perchè ha giocato con la playstation.
 
Top
view post Posted on 15/3/2009, 22:21

Demon Blood.

Group:
ProUser
Posts:
15,840

Status:


si direi anch'io...
 
Web  Top
atlas96
view post Posted on 16/3/2009, 17:14




Ma visto che nn ce l'ha! Io sono sicurissimo che è succeso

CITAZIONE
e cosa c'entra?

Forse sono andato in OT, vi chiedo scusa!
Avevi parlato della TV e io ho detto la mia!
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 15:16

Love & Peace!

Group:
{Founder.
Posts:
7,639
Location:
~World of Cakes.

Status:


Io sono d'accordo con 03k quando dice che non bisogna abusare dei videogiochi...
E per quanto riguarda il discorso del "cervello", è vero che chiunque ce l'abbia (accompagnato da un po' di buon senso) non uccide e non fa cavolate...Però esistono anke quelli che si fanno prendere troppo!! Diciamo così...come l'esempio k ha fatto Den di quel caso patologico di seriel killer (classificabile forse al livello di Kira O_O )...

Kmq sia se si gioca con la testa non si corrono rischi...
SPOILER (click to view)
Come i dolci: "se si mangiano con la testa non si ingrassa!"

[cit. L - Death Note]


 
Web  Top
atlas96
view post Posted on 22/3/2009, 15:25




SPOILER (click to view)
Infatti xDxD


CITAZIONE
Diciamo così...come l'esempio k ha fatto Den di quel caso patologico di seriel killer (classificabile forse al livello di Kira O_O )...

quoto xDxD
 
Top
»-(¯`aLe•SgLaNs´¯)-»
view post Posted on 22/3/2009, 15:25




basta essere consapevoli che si chiamano videogiochi xke sn questo: giochi.
nn bisogna mai prenderli troppo sul serio e cercare di imitarli nella realtà. image
 
Top
55 replies since 15/3/2009, 13:28   319 views
  Share