Oro 2010, new's arts

« Older   Newer »
  Share  
¬Oro™
view post Posted on 24/8/2010, 13:52




1 con cornice (troppo scura e c4d fusi male nn mi piace molto)

image

1 senza cornice

image

2

image

2 cornice

image

3

image

Edited by ¬Oro™ - 24/8/2010, 15:20
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 23:27

Love & Peace!

Group:
{Founder.
Posts:
7,639
Location:
~World of Cakes.

Status:


Cakkio son molto buoni come lavori a parer mio...
Non grafico da un po' eh, ma secondo il mio occhio questi meritano tutti minimo un 8, poichè le idee non son malvagie, anzi, e i lavori sono realizzati di conseguenza molto bene...
Molto buoni Zietto!!! ^O^
Li hai fatti tu?? (:
 
Web  Top
¬Oro™
view post Posted on 10/9/2010, 00:11




si fatti io grazie fra ^^ però la 1 fa proprio schifo dovrei cestinarla diretto
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 09:26

Love & Peace!

Group:
{Founder.
Posts:
7,639
Location:
~World of Cakes.

Status:


Per "li hai fatti tu" intendevo tipo se hai seguito tutorial o t'è venuta l'ispirazione!! x3
Mi son spiegata malissimo!!! Sembra che abbia dubitato del fatto che li hai fatti tu!!! E di conseguenza che posti la gallery di lavori altrui... xD
Kmq no Oro, son tutte buone, la prima anche...Se ti riferisci al bordo che non ti piace puoi cambiare colore invece di metterlo proprio nero, tenendolo sempre molto scuro magari...Poi secondo me se cambi le dimensioni del bordino là ti tocca cambiare anche il focal...ad esempio sulla prima tag, che tanto ormai è presa in questione, il soggetto l'avrei messo più a figura intera...cioè, è brutta la testa tagliata così netta...tutto lì. Ma per le fusioni e l'uso di c4d luminosi e texture và tutto mooolto ma molto bene. C:
 
Web  Top
¬Oro™
view post Posted on 9/11/2010, 21:19




Ah avevo capito male (vista ora la risposta o.o) .Per quanto riguarda la testa tagliata hai ragione, per questo ho lasciato anche l'imm senza bordatura cmq la prima non mi piace perchè non sono fusi bene i c4d ed è un po' troppo scura ai lati, va bene focalizzare sul render ma così mi sembra troppo cupa , tutto qua=)... poi se mi dici che è cmq bella mi fido eh, solo che non mi convinceva xD

Cmq non ho seguito tutorial,non ne ho mai seguiti e mai lo farò perchè mi annoia; piuttosto accetto spesso consigli da un mio amico molto bravo, non linko la sua gallery per evitare di spammare :sasa: però ti posto in spoiler 3 suoi lavori (i miei preferiti, ne ha fatti troppi per postarli tutti)

SPOILER (click to view)
image

image

image
 
Top
4 replies since 24/8/2010, 13:52   94 views
  Share